Le occasioni di formazione sono tante e flessibili. Ognuno può disegnare il proprio percorso di crescita con obiettivi concreti e raggiungibili, utilizzando il proprio tempo per migliorare le proprie competenze e capacità.

In bilico tra “disciplina” e “agilità”.

Con l’approccio AGILE e Project Management puoi snellire e migliorare il processo operativo e produttivo dell’azienda.

Un WORKSHOP GRATUITO ONLINE per acquisire le conoscenze utili ad orientare, sviluppare e gestire sistemi di Project Management secondo l’approccio AGILE.

Metodo

Attraverso una piattaforma di comunicazione, il workshop sarà svolto sia tramite lezione frontale con forte interattività tra docente e partecipanti sia attraverso simulazioni e giochi di ruolo. Saranno proposti degli esercizi per sostenere il consolidamento dei concetti illustrati.

Durata del workshop

Data: 8 maggio 2020   I   Ore 17:00 – 18:00

 

Docente

Il docente è un Project Manager, Professionista operante ai sensi della legge 4/13, con più di 25 anni di esperienza operativa nel campo del Project/Program Management prevalentemente nel settore ICT in ambiti multinazionali. Docente accreditato ASSIREP; Certificato PMP, P2P, Accredia (UNI 11648:2016). Tra i curatori della traduzione italiana della metodologia PM2 della Commissione Europea. Consulente direzionale e facilitatore in approcci sistemici.

VUOI ISCRIVERTI AL WORKSHOP O AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Il nostro staff prenderà in carico la tua richiesta e ti richiamerà prima possibile per fornirti tutte le informazioni e indicazioni che ti occorrono.