Corsi
Le prospettive della tua formazione
Espandi con noi i tuoi orizzonti e trasformeremo insieme il potenziale della tua azienda in risultati concreti e sicuri.
Corsi attivi
Migliora le tue skill acquisendo competenze
Cybersecurity
Ti aiutiamo a diventare inattaccabile.
Professional Development
Formazione manageriale e comportamentale.
Cybersecurity
I nostri piani formativi ti aiutano a diventare inattaccabile.
01
Ethical Hacking
La sicurezza IT passa per l’hacking etico: professionisti in questo settore sono sempre più ricercati. Perfeziona la conoscenza delle tecniche di attacco, padroneggia contromisure e metodi avanzati per proteggere un sistema informativo.
02
Digital Forensics
Conoscenze di base in questo settore permettono di mettere in campo da subito metodi scientifici comprovati per l’estrazione di dati da supporti magnetici, fornendo un valido aiuto anche ad attività investigative o processuali.
03
Compliance
Bilanciare responsabilità e necessità aziendali è un’attività strategica per le aziende. Avviare procedure corrette e rispettare delle norme: l’esperto di compliance contribuisce al miglioramento tutti gli altri processi aziendale.
04
Sviluppo software sicuro
L’analisi di sicurezza rappresenta il primo passo per realizzare un prodotto che soddisfi i principi di confidenzialità, integrità, e disponibilità: istanze pervasive legate ai principi di privacy previsti anche dall’ordinamento giuridico.
Professional Development
Ti aiutiamo a innovarti ed essere più competitivo, attraverso piani di formazione manageriale e comportamentale su misura. Ti supportiamo nel raggiungimento di eccellenti livelli di qualità in:
01
Management
Le competenze relative alla gestione di dinamiche interpersonali che rispecchiano un contesto sociale e lavorativo complesso e imprevedibile, fanno apprezzare figure preparate e con capacità di sviluppare atteggiamenti adattivi ed efficaci.
02
Organizzazione
Acquisire una prospettiva olistica e integrata aiuta l’azienda e il professionista a far emergere risorse utili nel gestire conflitti, rendendo costruttivo il confronto, prevenendo problemi e generando soluzioni innovative e flessibili.
03
Comunicazione
Competenza essenziale da sviluppare per facilitare la condivisione di bisogno, cultura, esigenze. Comunicare significa anche saper negoziare e collaborare, facilitando le relazioni nel gruppo arrivando insieme agli obiettivi istituzionali.
04
Marketing – Vendita
Mercato, tecnica aziendale e prassi della socialità nei team vengono declinati durante il processo di formazione al lavoro, con un focus su organizzazione e coordinamento. Strategico è comprendere obiettivi aziendali, prodotti e contesto.